N.32  Dic. 2010
 


Novembre 2010
Accordo con Toyota per la fornitura di minicar  
 


Ottobre 2010
Terios si affida al co-marketing
 


Settembre 2010
Canto del cigno per la Copen
 


Giugno 2010
Più di 1000km con un pieno: per la Mira a pile è record  
 
Più di 1000km con un pieno: per la Mira a pile è record
 


Febbraio 2010
Chiari e scuri nel bilancio Daihatsu 2009-2010  
 


Gennaio 2010
Daihatsu Italia punta sulla solidarietà  
 


Novembre 2009
Cinque carte per il futuro
 


Ottobre 2009
Ancora un calo per i mini-vehicle in Giappone
 


Settembre 2009
Daihatsu crede nell’auto elettrica
 


Luglio 2009
Ai tedeschi piacciono le giapponesine  
 


Giugno 2009
Daihatsu e pochi altri Case al Salone di Tokyo  
 


Maggio 2009
Chiuso il bilancio 2008-2009
 


Marzo 2009
La Cassazione tributaria assolve Daihatsu e Piaggio  
 


Febbraio 2009
Il paradosso Daihatsu
 


Gennaio 2009
Cinque anni di garanzia per combattere la crisi
 


Settembre 2008
La Move diventa Conte
 


Maggio 2008
Sarà così la nuova Copen?
 


Marzo 2008
Daihatsu punta a 20 mila unità in Italia
 


Gennaio 2008
 
 
Daihatsu Italia punta sulla solidarietà
7/01/2010   


Da sempre impegnata in diverse iniziative sociali Daihatsu Italia continua nel suo impegno sociale sul territorio anche in un momento di crisi di mercato. Ultima in ordine di tempo è l’acquisto di uno stabile da adibire a laboratorio per la Cooperativa Insieme a Treviglio, sede della filiale italiana della Casa giapponese.

La donazione avviene nel ventinovesimo anno di vita della Cooperativa come impresa ONLUS che impiega 27 lavoratori diversamente abili per la realizzazione di prodotti per l’industria meccanica, plastica ed elettrotecnica. Attualmente la sede occupa un’area di 1.500 mq, con uffici, laboratorio, magazzino, mensa e anche un negozio di fiori.

La vendita al dettaglio di fiori è una delle attività della Cooperativa Insieme, seguita dalla vendita di bomboniere e vari gadget per aziende, ma il nocciolo duro resta la produzione di componenti in plastica (spalle, manopole, morsettiere e camme), filtri e livelli per olio, innesti rapidi per collegamenti oleodinamici ad alta pressione, decantatori per motori diesel, scatole in cartone per diverse imprese di Treviglio e dintorni.



Stampa la pagina