N.32  Dic. 2010
 


Dicembre 2010
Le foto spia delle nuove MG3 e Roewe 750 hybrid
 


Settembre 2010
In arrivo anche una MG5?
 


Luglio 2010
A Longbridge riapre il Centro Stile  
 


Maggio 2010
MG ricomincia da Zero  
 


Marzo 2010
Un tris di novità per la rinata MG  
 


Febbraio 2010
Dalla Cina con passione  
 


Gennaio 2010
Svelate le forme ufficiali della MG6
 


Novembre 2009
Nuvole nere su Longbridge  
 


Ottobre 2009
I quattro di Phoenix criticati dal Governo  
 


Settembre 2009
Niente inchiesta per i Phoenix Four  
 


Luglio 2009
Indagato per truffa il vecchio vertice MG-Rover  
 


Giugno 2009
Il rilancio passa per due nuovi modelli  
 


Maggio 2009
MG6 Gran Turismo, la MG della rinascita
 


Aprile 2009
In arrivo tre nuovi modelli
 


Settembre 2008
La TF entusiasma gli inglesi
 


Luglio 2008
La MG TF torna a far sognare gli inglesi
 
La MG TF torna a far sognare gli inglesi
7/07/2008   

Dopo tre anni d’interruzione, la MG TF roadster sarà di nuovo prodotta dal mese di settembre. L’ha annunciato società cinese NAC, che ha rilevato la MG dalla Rover. La nuova MG TF sarà identica a quella del 2005, con le stesse dimensioni, la stessa linea e gli stessi motori.

A spingere la MG TF 2008 sarà lo stesso 1.8 serie K di tre anni fa da 134cv in grado comunque di soddisfare i limiti di emissioni imposti dalla normativa Euro 4. Si parla di un prezzo di circa 1000 euro superiore alla Mazda MX-5, la sua più diretta concorrente. Sembra infatti che la NAC si sia decisa a far ripartire le linee di produzione di Longbridge, nei pressi di Birmingham, proprio sulla scia del successo commerciale della MX-5 presso gli appassionati di spider inglesi, a cui la MG TF vuole togliere spazio.

Si parla di 800 ordini già pervenuti alla Nac, che subito dopo il lancio inizierà lo sviluppo del modello che succederà alla TF.