N.32  Dic. 2010
 


Dicembre 2010
Se la Ghost fa la Diva
 


Ottobre 2010
Maxirichiamo per la Regina  
 


Settembre 2010
Non c’è crisi per la Regina  
 


Luglio 2010
Una Rolls Royce d’occasione  
 


Giugno 2010
La Ghost sbarca sull’iPhone
 


Maggio 2010
Primo trimestre a pieni voti per RR  
 


Febbraio 2010
La Rolls-Royce ha un nuovo boss
 


Dicembre 2009
C’è anche la Numero Uno di Deutsche Manufaktur
 


Novembre 2009
La Rolls-Royce ibrida avrà il vestito della Ghost  
 


Ottobre 2009
La regina della strada andrà anche a pile
 


Settembre 2009
Ultimi dettagli tecnici sulla Ghost
 


Luglio 2009
La Ghost ha fatto boom
 


Giugno 2009
Il fantasma di Goodwood porta nuovi posti di lavoro
 


Maggio 2009
Di fantasma in fantasma
 


Aprile 2009
Allo studio anche una baby coupé e una baby cabrio
 


Marzo 2009
Svelata la 200 EX, ma non chiamatela baby
 


Febbraio 2009
Conti a posto e un futuro che promette bene
 


Novembre 2008
Corrono i conti Rolls-Royce
 


Settembre 2008
Grandi aspettative dal mercato cinese
 


Luglio 2008
Pininfarina rende omaggio alle Rolls-Royce
 


Giugno 2008
La nuova RR4 annunciata con uno schizzo
 


Maggio 2008
Tom Purves nuovo Ceo RR
 


Aprile 2008
La Baby Rolls arriva nel 2010  
 


Marzo 2008
La Coupé fa strage di cuori
 
La Rolls-Royce ha un nuovo boss
7/02/2010   


Cambio della guardia al vertice della Casa più prestigiosa del mondo: Torsten Müller-Ötvös (49 anni) assumerà alla fine del mese di marzo la direzione della Rolls-Royce Motor Cars Ltd. Müller-Ötvös prende il posto di Tom Purves (61 anni) come Chief Executive Officer. Purves, che ha ricoperto questa posizione fin dal luglio 2008, andrà in pensione dal 31 marzo 2010.

Müller-Ötvös non è una faccia nuova in casa RR: è nel BMW Group da più di 20 anni e durante questo periodo ha ricoperto diverse posizioni direttive nella Divisione Vendite e Marketing. Ha rilanciato con successo il marchio MINI, riposizionando a livello internazionale il marchio britannico come il primo Premium Brand nel settore delle piccole e nel gennaio 2004, ha assunto la responsabilità del marketing e della gestione del brand BMW. E’ stato anche a capo della gestione globale del prodotto BMW dall’aprile 2008, oltre che di alcuni aspetti delle attività post-vendita.

Müller-Ötvös continuerà a far riferimento a Ian Robertson, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG responsabile delle vendite e del marketing del Gruppo, nonché Presidente di Rolls-Royce Motor Cars Ltd. Nel luglio 2008, Tom Purves era subentrato a Ian Robertson come CEO della Rolls-Royce Motor Cars Ltd. La cosa curiosa è che Purves iniziò la sua carriera nell’industria automobilistica nel 1967 come ingegnere presso la sede precedente della Rolls-Royce a Crewe (UK), prima di entrare nel BMW Group nel 1985.