N.32  Dic. 2010
 


Dicembre 2010
Volvo torna a pensare in svedese  
 


Novembre 2010
Anche i navigatori possono essere pericolosi  
 


Ottobre 2010
Gioie e dolori del Pedestrian detection
 


Settembre 2010
Definitivo il passaggio di Volvo alla cinese Geely  
 


Luglio 2010
In autunno le prime C30 elettriche  
 


Giugno 2010
I Volvo LDC abbattono i tempi di riparazione  
 


Maggio 2010
Problemino all’acceleratore anche per Volvo  
 


Aprile 2010
E alla fine la Volvo va in Cina
 


Febbraio 2010
Chiarimenti sul passaggio di Volvo alla Geely  
 


Gennaio 2010
Il marchio svedese è ormai della cinese Geely  
 


Dicembre 2009
Quanti pretendenti per la Volvo  
 


Novembre 2009
L’auto che va da sola diventa realtà  
 


Ottobre 2009
Il futuro della sicurezza secondo Volvo
 


Settembre 2009
Niente battesimo tedesco per l’auto della rinascita
 


Luglio 2009
Via il superfluo, torna la Polar
 


Giugno 2009
Volvo punta alla leadership tra le ibride Plug-in  
 


Maggio 2009
Volvo si dà al gioco  
 


Aprile 2009
Valzer di stilisti all’interno del Gruppo Ford
 


Marzo 2009
Campagna on air per Volvo C70
 


Febbraio 2009
Un anno di Volvo in pillole
 


Gennaio 2009
Efficienza è la nuova parola d’ordine
 


Dicembre 2008
La Casa svedese non è più incedibile
 
Anteprima nazionale per la V50 Trifuel
 


Novembre 2008
Volvo chiede aiuto allo Stato svedese  
 
Una cascata di vetro per la nuova S60
 


Ottobre 2008
Una roadmap Volvo contro la CO²  
 
Volvo allarga la gamma di auto E85
 


Settembre 2008
Una C30 crossover per il rilancio
 
Un nuovo Ceo per la Casa svedese  
 


Luglio 2008
La svedese riscopre i piaceri della famiglia  
 


Giugno 2008
Ford mette in vendita anche Volvo?
 


Maggio 2008
La Volvo non è in vendita
 


Aprile 2008
Collaborazione Volvo-Saab per l’ibrida svedese
 
Volvo si dà al gioco
6/05/2009   


La crisi dell’auto? Meglio riderci sopra. Anzi, meglio giocarci sopra. Atteggiamento che Volvo ha preso alla lettera al punto da unirsi con SimBin Development Team, uno studio svedese di progettazione di videogiochi vincitore di numerosi premi, per la realizzazione di un videogioco. Le cose sono così andate avanti che a fine maggio il gioco sarà pronto per essere lanciato. “Volvo, The Game" sarà disponibile gratuitamente.

Ammiraglia del parco auto del gioco sarà la Volvo S60 Concept, che sarà affiancata da una serie di famosi modelli da corsa sempre by Volvo. I giocatori avranno la possibilità di provare la gamma delle vetture Volvo disponibili cimentandosi lungo due circuiti molto dettagliati e realistici.

 Nelle intenzioni Volvo , il gioco servirà a offrire l'opportunità per presentare la Volvo S60 Concept a un target di pubblico molto ampio. La Casa avrà la possibilità di mostrare il design interno ed esterno dei modelli Volvo in modo appassionante e in un ambiente insolito. Compreso il lavoro mirato che Volvo ha svolto negli anni per migliorare e affinare il design scandinavo.  

Come in tutti i videogiochi già sviluppati da SimBin, anche in questo caso verrà offerta un'esperienza superba in termini di audio e livello di dettaglio, mentre il divertimento e la sfida saranno una vera ciliegina sulla torta. Il gioco prevede tre livelli di difficoltà, in grado di soddisfare un vasto pubblico, dai neofiti ai giocatori esperti. 

Come ulteriore attrattiva, Volvo - The Game include tabelloni di anticipazioni che verranno pubblicati sul sito Web di Volvo Cars (www.volvocars.com) con l'indicazione di gare e premi in palio al momento del lancio del videogioco.



Stampa la pagina