N.32  Dic. 2010
 


Dicembre 2010
Le novità Jeep per il 2011 in Italia
 


Novembre 2010
Continua la rinascita del Gruppo Chrysler  
 


Ottobre 2010
Tutte le novità Jeep per il 2011
 


Settembre 2010
Un video svela la Jeep del futuro  
 


Luglio 2010
Il libretto uso e manutenzione lo trovi sull’iPhone  
 


Giugno 2010
Marchionne lancia la campagna d’America  
 


Aprile 2010
La Grand Cherokee arriva in luglio
 


Marzo 2010
Settima edizione del Jeep DNA Winter Tour 2010
 


Febbraio 2010
Le nuove Jeep nasceranno sulla piattaforma dell’Alfa Milano  
 


Dicembre 2009
Spazio separato all’interno di ogni concessionario  
 


Novembre 2009
Winter Check 2009 PER Chrysler, Jeep e Dodge  
 


Settembre 2009
Firmato il primo accordo dell’era Marchionne  
 


Luglio 2009
Compass e Patriot a fine vita?
 


Giugno 2009
Più comfort a bordo della Jeep Patriot
 


Maggio 2009
La rivoluzione Grand Cherokee
 


Marzo 2009
Sesta edizione del Winter Tour
 


Gennaio 2009
Agli americani piace la Patriot
 


Dicembre 2008
Due new entry per essere più attraente
 


Novembre 2008
Il marchio Usa piace ai francesi
 


Ottobre 2008
Presto anche una Jeep EV
 


Settembre 2008
Accuse di plagio a Mahindra e Mahindra
 
Settima edizione del Jeep DNA Winter Tour 2010
7/03/2010   


Il 19 febbraio è tornato l’appuntamento con il Jeep DNA Winter, l’evento invernale Jeep che da sette anni incontra il pubblico delle settimane bianche nelle località sciistiche più esclusive dell’arco alpino ed appenninico. Lo scopo è quello di coinvolgere i turisti in diverse prove su strada dimostrative a bordo dei Suv Usa.

Quest’anno le stazioni sciistiche selezionate sono state quelle di Roccaraso, Cervinia, Cortina d’Ampezzo, Corvara e Sestriere. Il primo appuntamento del tour 2010 si è tenuto il 19 febbraio a Roccaraso dove la Jeep Station, la struttura high-tech itinerante allestita nella piazza principale, è stata la base di partenza dei test drive a bordo di Jeep Grand Cherokee S Limited, Jeep Cherokee, Jeep Patriot, il modello di accesso al mondo Jeep, e la nuova generazione di Jeep Wrangler, modello cult del marchio americano.

Sono seguiti poi gli appuntamenti di Cervinia, dal 24 al 27 febbraio, e di Sestriere, dal 2 marzo al 6 marzo. In programma ancora gli appuntamenti di Cortina d’Ampezzo, dal 9 marzo al 14 marzo, e di Corvara, dal 16 marzo al 21 marzo. 

Quest’anno a tutti coloro che effettueranno un test drive, Jeep riserverà un’esclusiva offerta commerciale: sottoscrivendo un contratto d’acquisto del compact SUV Jeep Patriot, si avrà diritto ad un extra incentivo di 3.500 euro ed al ‘Technology Pack’ in omaggio. Il pacchetto si compone del sofisticato sistema multimediale di intrattenimento e navigazione UConnect GPS, dotato di Radio/CD/DVD/MP3/WMA, porta USB, hard-disk da 20 gigabyte, impianto Sound System Boston Acoustics da 6 altoparlanti con due diffusori orientabili inseriti nel portellone posteriore e il dispositivo Bluetooth UConnect Phone con interfaccia UCI per collegare e gestire l’iPod direttamente con i comandi della radio.

Presso la Jeep Station i visitatori potranno inoltre richiedere preventivi, prenotare un appuntamento negli show-room Jeep o ricevere approfondimenti sui modelli in gamma.