REPORT MOTORNET
Controlla Subito un Veicolo Usato
ACCEDI AL TUO ACCOUNT O REGISTRANE UNO NUOVO
I nostri servizi di valutazione, perizia e reportistica sono disponibili agli utenti registrati, e sono a pagamento. Accedi (se sei già registrato) per usufruire dei servizi acquistati in precedenza, o registrati per procedere all'acquisto.
TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Le informazioni di questo report si basano esclusivamente su dati segnalati a MOTORNET e resi disponibili al momento della richiesta. Il report potrebbe pertanto contenere lacune o errori. Consigliamo di usare i report di MOTORNET sempre in combinazione con una prova su strada e un controllo da parte di un/una operatore/a.
Motornet tratta i dati personali esclusivamente in conformità alle leggi e le norme vigenti. Non è possibile in nessun momento trarre conclusioni su informazioni sensibili, quali nomi o indirizzi dei proprietari.
REVISIONE E CHILOMETRI
“Si rende noto che il numero dei chilometri totali percorsi dal veicolo, riportati nella colonna 'km rilevati dall'operatore', è un dato che viene rilevato manualmente dalla strumentazione di bordo dall'operatore che esegue la revisione del veicolo. Poichè dal 1° giugno 2018, in caso di esito positivo delle verifiche, tale dato viene riportato anche sull'attestato di revisione, è esclusiva responsabilità dell'utente verificare il dato inserito appena ricevuto il predetto attestato e, in caso di errore, chiederne l'immediata rettifica all'operatore che ha eseguito la revisione. Ne consegue che una volta concluso il processo di revisione ed aggiornati gli archivi, la Motorizzazione, non potrà apportare alcuna modifica ai dati nè, tantomeno, accettare richieste in tal senso, anche se supportate da attestazioni sottoscritte dalla struttura presso la quale è stata effettuata la revisione. In tal modo, la successione storica dei dati di revisione (che verrà resa disponibile solo agli utenti registrati e per le operazioni effettuate successivamente al 1° giugno 2018), compreso il chilometraggio complessivo, risulterà verificata dagli utenti stessi e, pertanto, maggiormente affidabile ai fini della conoscenza sullo stato del veicolo e della relativa percorrenza complessiva.”